41° Rally Valli Imperiesi - 4^ prova del Sei100Cup

20/giu/2012 18.22.17 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

41° Rally Valli Imperiesi – 4^ prova del Sei100Cup.

Saranno le storiche strade del “Rally di Sanremo” a dar vita alla quarta tappa del Sei 100 Cup. Il trofeo vede la Federica Lio in testa, seguita a ruota da Marco Pettinati con una vittoria a testa segue Claudio Paggini che cercherà di accorciare le distanze con i primi due trofeisti.

All’appuntamento sono iscritti tutti e tre i trofeisti che sono pronti alla sfida e promettono di darsi battaglia con le piccole Seicento lungo le stradine liguri.

Il Rally delle Valli Imperiesi giunto alla sua 41^ edizione prevede tre prove speciali da ripetersi tre volte per un totale di 74,70 km di prove cronometrate.

La prima PS “Teglia” (7,49 km) è da percorrere lungo tutta la bellissima e famosa “Salita del Passo Teglia”. La seconda PS “Rezzo” (10,41 km), parte 300 metri prima dell’inversione tra Rezzo e San Bernardo di Conio e si percorre la famosa discesa di Rezzo. La terza PS “Colle d’Oggia” (7,00 km) parte dal piazzale di San Bernardo di Conio a finisce circa 800 metri prima dell’abitato di Carpasio.

Programma:

Sabato 23 giugno

Verifiche Tecniche       13.00 – 15.00 per iscritti allo Shakedown        Nuova Stazione Ferroviaria

Verifiche Tecniche       15.01 – 17.00 per tutti gli altri concorrenti       Nuova Stazione Ferroviaria

Shakedown                 15.30 – 19.30                                                 SP21 Bis di Molini di Triora

Domenica 24 giugno

Partenza                      8.01                 primo concorrente                   P.za IV Novembre – Taggia

Parco Assistenza                                                                                Nuova Stazione Ferroviaria

Arrivo e premiazione    18.20               primo concorrente                   P.za IV Novembre – Taggia

info@butterfly-motorsport.it

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.