Brc Racing Team e Butterfly Motorsport al Rally del Salento con la Suzuki Swift alimentata a GPL

27/giu/2012 20.02.36 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Continua l’avventura di BRC Racing Team e Butterfly Motorsport nel Trofeo Rally Asfalto 2012 con la Suzuki Swift alimentata a GPL guidata dall’equipaggio femminile Le Coultre-Boi.

Dopo l’ottimo esordio assoluto nel Rally della Lanterna, dove l’auto del BRC Racing Team ha dimostrato di poter competere ad armi pari con le sorelle alimentate a benzina cogliendo un ottimo settimo posto di categoria e chiudendo al 48° posto generale su 65 auto partecipanti, la Swift a GPL ha preso parte alla 26ª edizione del Rally del Salento, prova valida anche per il Trofeo Suzuki.

Partono bene Stephanie e Sonia che conquistano la terza posizione nel gruppo N2, mentendola fino alla prova speciale 5 “Palombara 2”.

Purtroppo nella prova speciale 6 “Torre Vado 2” insorgono alcuni problemi tecnici che fanno alzare i tempi medi di percorrenza dell’auto. Nonostante ciò le ragazze mantengono a denti stretti il vantaggio sugli inseguitori di categoria.

Una foratura nella prova speciale 7 di “Specchia 2” costringe l’equipaggio femminile ad una sosta di circa 10 minuti per il cambio gomma, operazione che le estromette praticamente dalla gara.

I problemi non impediscono però a Stephanie e Sonia di tagliare il traguardo, e di dimostare le loro capacità di guida e la qualità tecniche della Swift a GPL di BRC Racing Team.

“ Il caldo torrido con punte di 40° ha condizionato la gara di tutti i partecipanti alla competizione Salentina, sono molto dispiaciuta di avere forato sul secondo passaggio della PS Specchia, ero pronta a difendere la terza piazza con il coltello tra i denti, pazienza, ora il mio pensiero è già proiettato alla prossima gara in cui spero di poter dimostrare le potenzialità della Suzuki Swift alimentata a GPL del BRC Racing Team” commenta Stephanie.

Sonia Boi : “ Peccato, la sfortuna di una pizzicata alla gomma ci ha negato un piazzamento di tutto rispetto, volevo cogliere l’occasione di ringraziare tutto il Team che ci sta “corteggiando” come due principesse, Rino e Davide di Rorallysport, Roberto e Cristian di BRC Racing Team, Marco e Claudio della Butterfly Motorsport ci stanno seguendo in questo programma con grandissima professionalità e competenza . GRAZIE A TUTTI..........”

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.