AKU si conferma premium partner di IMS anche per l’anno 2012

04/lug/2012 14.55.11 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AKU, tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking e l’outdoor, anche per l’anno 2012 rinnova la sua partnership con l’International Mountain Summit, il festival internazionale dedicato alla montagna, collaborando attivamente allo sviluppo di questo progetto.

L’International Mountain Summit, che si terrà dal 20 al 27 ottobre a Bressanone, è una piattaforma indipendente ed internazionale che intende dare risalto all’ambiente “montagna” in tutte le sue sfaccettature: un’occasione di ritrovo ed una gara di idee innovative per i grandi protagonisti della scena internazionale, gli alpinisti e gli scalatori migliori. AKU, che vede la montagna come luogo di vita e fonte inesauribile d’ispirazione, ha scelto anche per l’anno in corso di supportare attivamente una manifestazione di cui condivide lo spirito e la volontà di valorizzare la montagna in tutte le sue sfaccettature.

AKU Italia srl

Nel cuore del distretto della calzatura sportiva, a Montebelluna, nel secondo dopoguerra un piccolo laboratorio artigianale per la riparazione di scarpe ha fondato le basi di AKU, oggi tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor. Da oltre 30 anni AKU sposa la filosofia del vivere la montagna ed opera per offrire al mercato un prodotto di autentico valore qualitativo che esprima l’attitudine aziendale ad anticipare le reali esigenze del consumatore particolarmente pensati per i professionisti e per chi vive la montagna.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM 

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl