2° Roller Hockey Kids' Cup - 13/?ÿ?ISO-8859-15?Q?14 maggio 06

2° Roller Hockey Kids' Cup

Annunci / Ghosts Padova
Inviato da Redazione 24 Apr 2006 - 17:51

Il 13 e 14 maggio 2006 a Padova presso il palasport Brentella, via Pelosa 74c si svolgerà il 2° Roller Hockey Kids' Cup riservato alle categorie Ragazzi e Allievi.
Gli incontri si svolgeranno con la formula del quadrangolare all'italiana con 2 tempi da 15 minuti continuativi.
Le squadre che parteciperanno sono il Ghosts Padova, il Diavoli Vicenza e il Raiders Montebelluna nella categoria Ragazzi mentre la categoria Allievi vedrà sfidarsi per l'ambita Coppa il Sorci Verdi Verona, il San Stino di Livenza, il Polet Trieste, il Raiders Montebelluna oltre naturalmente ai padroni di casa e organizzatori del Torneo Ghosts Padova.
Ricordo per tutti e premi per tutte le squadre, per il miglior portiere, attaccante, difensore e per il capocannoniere del torneo.

Regolamento (118 Kb - PDF) [1]
Locandina (70 Kb - PDF) [2]

Questo articolo è stato inviato da : : P a t t i n i N e w s : :

La URL di questo articolo è:

Links in questo articolo
  [1] http://www.pattininews.it/summa/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=219
  [2] http://www.pattininews.it/summa/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=220