I tiratori italiani volano in Brasile per la Coppa del Mondo

Allegati

26/apr/2006 05.51.10 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma, 26 aprile 2006

 

 

I tiratori italiani volano in Brasile per la Coppa del Mondo

 

 

Da giovedì 27 aprile a martedì 2 maggio la Nazionale italiana di tiro a segno sarà a Resende in Brasile per disputare la tappa sud americana della Coppa del Mondo, valevole per la carta olimpica, ticket d’ingresso per i giochi di Pechino 2008.

L’appuntamento brasiliano segue l’impegno di Coppa del Mondo tenutosi il mese scorso in Cina, al quale avevano preso parte quattro tiratori Azzurri dopo aver partecipato ad uno stage con la Nazionale Cinese di tiro a segno.

Domani sono in programma le gare di Carabina a 10 mt (C10), con relative finali, mentre venerdì 28 sarà la volta della Pistola a 10 mt (P10). Nel week end si gareggerà per la Carabina a 3 posizioni (CL3p e CS3p), sabato 29, e per la Pistola automatica a 25 mt uomini (PA), domenica 30. La prossima settimana, le gare per la Coppa del Mondo si concluderanno con le finali di Pistola sportiva a 25 mt - donne (Psp), lunedì primo maggio, e con le finali di Pistola libera (PL) e Carabina a terra - uomini (CLT), martedì 2.

 

L’elenco degli Azzurri in partenza per Resende:

 

Uomini:

Carabina: Marco De Nicolo (FF.GG), Gabriele Posillipo (FF.GG); CLT: Roberto Facheris (MONZA); Pistola: Giuseppe Giordano (ESERCITO), Roberto Di Donna (FF.GG), Vigilio Fait (ROVERETO) e Nicola Maffei (AERONAUTICA).

 

Donne:

Carabina: Valentina Turisini (FORESTALE) e Sabrina Sena (CANDELA); Pistola: Michela Suppo (FORESTALE).

                                      

                                                                          

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa

Doriana Sauro

stampa@uits.it

Tel. 06/36858103

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl