Sponsorizzazione del Team Riviera Corse, Campionato di moto Stock 600 e Stock 1000

12/lug/2012 13.01.32 Bizen Webmarketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Italveneta rinnova la sponsorizzazione del Team Riviera Corse che anche quest’anno sta raggiungendo risultati molto buoni nel Campionato Italiano Velocità. Nella gara che si è svolta il weekend del 23 Giugno al Mugello i piloti della squadra veneta, Stefano Casalotti e Federico Dittadi, sono stati protagonisti delle due gare nelle rispettive categorie Stock 600 e Stock 1000, arrivando entrambi a sfiorare il podio.

Supportiamo lo sport in pista ma non solo: abbiamo una forte esperienza nella produzione di articoli ginnico sportivi per l’allenamento in ogni disciplina sportiva, e nel calcio in particolare, da utilizzare in palestre, palazzetti dello sport o all'aperto.

I prodotti della linea PLAY SPORT sono affidabili e sicuri, dotati delle più rigorose certificazioni di conformità, curati nella scelta dei materiali e nei dettagli, con standard qualitativi e prestazionali elevati che nascono da una produzione italiana al 100%. 

La qualità, come sempre, si rivela sul campo. 
Italveneta Didattica: perché accontentarsi di meno?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl