Gli eventi sportivi più originali, gli atleti invadono la Riviera Romagnola.

13/lug/2012 13.13.25 GUEST.it srl Contatta l'autore

Gli eventi più interessanti di questa stagione, richiamano folle di atleti sulla costa romagnola che ospita manifestazioni sportive: regate, tornei di calcio e di tennis, gare di ciclismo, raduni di arti marziali. Per essere competitivi gli atleti che soffrono di difetti visivi indossano lenti a contatto. Il movimento, lo sforzo e il sudore impediscono di portare gli occhiali da vista.

Sul sito Lenti e Occhiali si può acquistare on line confezioni di lenti a contatto e usufruire di uno sconto maggiore rispetto agli altri rivenditori.

Sul negozio di ottica online Lenti e Occhiali sono disponibili lenti giornaliere, quindicinali e mensili insieme con prodotti per l'igiene e il mantenimento delle lenti.

Fra gli appuntamenti più originali segnaliamo:

• sabato 28 e domenica 29 luglio - 24 ore di Tennis a Riccione;
  • sabato 4 agosto - riviera beach run , gara podistica su strada e spiaggia a Bellaria Igea Marina;
  • sabato 18 e domenica 19 Agosto - WINDSURFDAY, regata vintage a Cattolica.

I migliori prodotti per l'igiene e la manutenzione delle lenti

Lentieocchiali.it è un negozio di ottica online in cui cercare lenti a contatto di qualità e prodotti di manutenzione, a tariffe vantaggiose. Ogni prodotto, infatti, è scontato dal 20% al 40%.

Lentieocchiali.it offre servizio di spedizione gratuita con corriere espresso per tutti gli ordini superiori a 130 euro.

Oltre alle lenti a contatto per i difetti fisici e le lenti cosmetiche Lenti e Occhiali è specializzato nella vendita online di tantissime marche a prezzi ultra convenienti come BeKind, Blue Bay, Carrera, Gucci, Italia Indipendent, Cavalli e Ray Ban, solo per citarne alcune.

Per chi non indossa occhiali da vista

La funzionalità non è mai stata così bella da indossare! Sullo shop online di Lenti e Occhiali è possibile scegliere fra un'ampia proposta di lenti a contatto monodose, quindicinali e mensili. La soluzione ideale per chi è afflitto da miopia e astigmatismo ma non sopporta le montature sul naso!

Anche l'estetica rivendica la sua parte, su Lenti e Occhiali sono in vendita lenti cosmetiche coloratissime e garantite, scontate del 20%, 30% e 40%.

Per i bambini con difetti visivi sono invece disponibili vari modelli fra le migliori proposte di Ray Ban Junior Vista, Carrera junior e CentroStyle.

Scopri di più su http://www.lentieocchiali.it/lenti-a-contatto.html