Neutromed agli Europei di ginnastica artistica

Allegati

27/apr/2006 08.05.18 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Parma, 27 aprile  2006

 

 

NEUTROMED ACCOMPAGNA LE SPERANZE AZZURRE AGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA

 

Neutromed, il brand della divisione cosmetica Schwarzkopf&Henkel, in qualità di main sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica parteciperà ai 26esimi Campionati Europei di Ginnastica Artistica Senior e Junior in programma dal 27 aprile al 7 maggio a Volos, in Grecia.

L’appuntamento ellenico rappresenta il primo evento agonistico internazionale della Nazionale Italiana nel 2006, il debutto del marchio Neutromed sulle divise azzurre in Europa.

Al Panthessalikon Stadium di Volos, le gare riservate alla categoria donne iniziano oggi e proseguiranno fino a domenica 30, giorno delle finali di specialità, mentre la competizione maschile proseguiranno da giovedì 4 maggio a domenica 7.

Le gare femminili saranno trasmesse su RAI Sport Satellite, sabato 29 aprile dalle 22.45 alle 24.00 e domenica 30, dalle 18.25 alle 20.30.

Neutromed, Sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica e Official Partner della Federazione, prenderà parte a quattordici eventi sportivi d’alto livello e titolerà le sei manifestazioni nazionali più prestigiose ed il Gran Prix internazionale della ginnastica, durante i quali organizzerà attività di coinvolgimento del pubblico.

La presenza del marchio agli appuntamenti sportivi sarà contraddistinta dalla visibilità sul campo e, nelle occasioni più importanti, dalla possibilità di svolgere attività di animazione, sampling e gadgeting per promuovere al meglio i prodotti della Linea.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti                       

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it                    

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl