24° Rally del Tartufo - 5^ prova della Sei100Cup

26/lug/2012 18.46.07 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

24° Rally del Tartufo – 5^ prova della Sei100Cup.

Saranno nuovamente presenti tutti e tre i pretendenti alla seconda edizione della Sei100Cup al Rally del Tartufo che si svolgerà ad Asti a partire da Sabato con le verifiche tecniche e sportive e domenica alle 8.31 con la gara vera e propria che si concluderà intorno alle 18.12 (orario del primo concorrente).

La gara, tutta su asfalto, consiste di 3 PS da ripetersi 2 volte (Madonna della Neve – 7,46 km) e tre volte(San Giorgio – 10,21 km e Barche – 9,02 km).

A darsi battaglia sulle strade del Tartufo ci saranno Marco Pettinati con Elisa Giordano attualmente primi del trofeo e vincitori della scorsa edizione; Federica Lio e Serena Giuliano combattive come sempre e seconde di trofeo e Claudio Paggini con Luca Vignolo vincitore dell’ultima tappa al Rally delle Valli Imperiesi.

Il trofeo è aperto a qualsiasi risultato finale, perché sono solo 16 i punti di differenza tra il primo in classifica e l’ultimo. Ricchi anche quest’anno i premi che prevedono per il primo classificato un corso guida per pilota e navigatore presso la Rally University quattro gomme per la piccola Seicento per il secondo classificato e una tassa di iscrizione per un rally di Coppa Italia o Ronde 2013 per il terzo classificato.

Programma:

Sabato 28 luglio

Ricognizioni Autorizzate           07.00 – 13.00             Percorso di gara

Verifiche Tecniche                   14.30 – 18.30             P.zza Leonardo da Vinci          Asti

Domenica 29 luglio

Partenza                                  08.31   primo concorrente        C.so Alessandria, 480             Asti

Parco Assistenza                                                                    Regione Infermiera                   Bubbio

Arrivo e premiazione                18.12   primo concorrente        P.zza San Secondo                  Asti

Butterfly-Motorsport

info@butterfly-motorsport.it

Rally University

Rally del Tartufo – AS Motorsport

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.