“Boom” TRAIL RUNNING: grande attesa per SALOMON CITY TRAIL MILANO domenica 30 settembre.

27/lug/2012 11.36.51 Slalom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna la gara sul Monte Stella per 500 atleti e appassionati.

Ricco montepremi e intrattenimento goloso al Villaggio.

Il “Boom” TRAIL RUNNING contagia anche la città e a Milano si identifica con SALOMON CITY TRAIL MILANO, il primo e unico appuntamento in programma domenica 30 settembre. Grande l’attesa per la seconda edizione dopo il successo del 2011, per ritrovare o scoprire le emozioni agonistiche lungo i sentieri del Monte Stella, la montagnetta così tanto amata dai runners e dagli appassionati milanesi.

Percorso perfetto, giro unico di 5 km con magnifico scenario della città ai piedi delle montagne in lontananza, con salite e discese impegnative e picco massimo di altitudine a 160 metri.

500 i partecipanti previsti per una gara molto esclusiva già nel calendario di numerosi specialisti, pronti a confrontarsi con i tempi stabiliti dai vincitori 2011, DIEGO ABBATESCIANNI, 16’34’’, e SUSANNA SERAFINI, 20’19’’.

Ritrovo e villaggio allestito all’interno del campo XXV Aprile (via Cimabue 24 - MM1 QT8): intrattenimento garantito con degustazioni e prodotti golosi da assaporare. Premiazione ricchissima per tutte le categorie: femminili e maschili Juniores, Promesse, Seniores, Amatori e Master.

Iscrizioni, note logistiche, gallery fotografica, informazioni sul regolamento e l’organizzazione a cura di G.S.MonteStella sul sito www.salomoncitytrailmilano.it.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl