Sei100cup Pettinati vince al Rally del Tartufo

31/lug/2012 15.14.18 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Marco Pettinativince al Rally del Tartufo e allunga nella Sei100Cup.

Il Rally del Tartufo, porta il nome di Marco Pettinati ed Elisa Giordano, che vincono la quinta prova della Sei100Cup e danno una zampata per l’assegnazione del trofeo 2012.

La gara parte sotto il segno di Claudio Paggini che mette a segno i primi tre migliori tempi sulle prime tre prove, e arriva al Parco Assistenza a Bubbio con un vantaggio di quasi 40 secondi su Marco Pettinati. Federica Lio è più attardata, anche per la non abitudine a guidare su strade sporche che caratterizzano questa gara.

Claudio Paggini riparte con la solita grinta per il secondo giro di prove ma la pompa della benzina lo ferma sulla ripetizione della sesta prova (Barche). Marco Pettinati, guadagna una posizione e si ritrova primo di trofeo. Le due prove finali vedono Marco Pettinati controllare la gara.

Con questa vittoria (la seconda su tre prove), Marco Pettinati allunga il passo sull’inseguitrice Federica Lio, e distanzia ulteriormente Claudio Paggini.

Il prossimo appuntamento del trofeo è il 39° Rally Team 971 ad Acqui Terme in programma il 22-23 settembre.

Rally Riviera Ligure

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2012  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.