Da oggi, tiratori azzurri Senior e Junior impegnati in Europa

04/mag/2006 07.29.38 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 4 maggio 2006

Da oggi, tiratori azzurri Senior e Junior impegnati in Europa

Plzen e Innsbruck ospitano in questi giorni due importanti appuntamenti internazionali di tiro a segno, ai quali parteciperanno due rappresentative italiane. In Repubblica Ceca si tiene da oggi, con cerimonia d’inaugurazione avvenuta ieri, fino a domenica 7 maggio, l’annuale Gran Prix of Liberation riservato alla categoria Senior, mentre nella città austriaca inizia oggi la due-giorni della Coppa delle Alpi per i Junior. Entrambe le delegazioni partono con grande entusiasmo e con la prospettiva di cogliere risultati prestigiosi, trascinati dal talento di Francesco Bruno, tiratore di punta della spedizione ceca.

I convocati per Innsbruck:

Uomini (carabina e pistola): Marco Certoma’, Gregor Tragust, Andrea Amore, Mauro Bevilacqua, Alessio Borrello, Tommaso Leopardi.

Donne (carabina e pistola): Azzurra Cattino, Susanna Ricci, Antonella Notarangelo, Elania Nardelli, Petra Zublasing, Karolin Hofer.

I convocati per Plzen:

Uomini (Carabina e pistola):   Diego Cacciapuoti (Esercito), Paolo Montaguti (FF.GG.), Enrico Matteagi (FF.GG.), Alfonso Ricci (G.S.CC.), Giuseppe Fent (G.S.CC.), Georg Unterpertinger (ORA), Francesco Bruno (FF.GG.), Paolo Ranno (G.S.CC.), Mauro Badaracchi (Velletri), Federico Vincon (Saluzzo), Alessandro Mantero (Savona), Riccardo Mazzetti (Esercito), Nicola Pizzi (Lucca), Mirco Picchetti (Ravenna).

Donne (Carabina e pistola): Marta Antolin (Treviso), Flavia Conforti (Roma), Marianna Pepe (Esercito), Marica Masina (Esercito), Elsa Caputo (FF.OO.), Elisabeth Pfoestl (Forestale), Maura Genovesi (Forestale), Silvia Grandu (Esercito), Sara Gotti (Esercito), Caterina Padovan (Treviso).

Per maggiori informazioni:

Doriana Sauro