Proseguono i raduni d'Alta Specializzazione di sci nautico

mese il Jolly Ski School di Brescia ospiterà per tre week end consecutivi i

04/mag/2006 07.35.38 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 4 maggio 2006

Proseguono i raduni d’Alta Specializzazione di sci nautico

Questo mese il Jolly Ski School di Brescia ospiterà per tre week end consecutivi i raduni di Alta Specializzazione delle Discipline Classiche curati dal tecnico federale Pierpaolo Trani, che prosegue nella preparazione dei giovani sciatori dopo gli appuntamenti di Sperlonga del mese scorso.

Le quattro promesse dello sci nautico azzurro, Bagnoli Martina, Benatti Nicholas, D’alberto Lorenzo e Pajni Maria Luisa, si incontreranno nei giorni 6-7, 13-14 e 20-21 maggio e perfezioneranno la loro tecnica in un centro, quello bresciano, già teatro di importanti eventi agonistici nazionali ed internazionali.

I principali obiettivi di stagione per i quali i giovani sciatori si stanno preparando sono il Mondiale francese in programma a luglio, l’Europeo in Belgio, dal 23 al 27 agosto, e gli US Master di Atlanta (Florida).

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti