DANONE NATIONS CUP: presentata oggi a Reggio Emilia la tappa emiliana

10/mag/2006 06.22.08 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

10 maggio 2006

PRESENTATA OGGI A REGGIO EMILIA LA TAPPA LOCALE DELLA DANONE NATIONS CUP

Si è tenuta oggi a Reggio Emilia presso la Sede del CSI, in Via Vasco Agosti 21, la conferenza stampa di presentazione della tappa emiliana della “Danone Nations Cup”, in programma il 13 e 14 maggio.

“Danone Nations Cup” è la più grande manifestazione calcistica internazionale per ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 12 anni, approvata dalla Fifa, e organizzata dal Gruppo Danone tramite tornei locali a livello nazionale in 32 Paesi. La Danone Nations Cup coinvolge quasi 3.000.000 giocatori in erba in tutto il mondo.

A fare gli onori di casa è stato il Presidente CSI di Reggio Emilia Mauro Spadoni, il quale si è definito “orgoglioso di presiedere il comitato CSI che collabora nell’organizzazione di una delle otto tappe della Danone Nations Cup. Noi vantiamo il primato per rapporto tra numeri di associati e abitanti della Provincia ed è per questo che non abbiamo avuto difficoltà ad aderire al progetto per il terzo anno consecutivo”.

A seguire, è intervenuto Cesare Bellesia, coordinatore provinciale e regionale del CSI, che ha spiegato la formula del torneo ed ha illustrato nel dettaglio il programma di gara del week end.

Moderatore della conferenza è stato Enrico Lusetti, responsabile dell’Ufficio Stampa del CSI di Reggio, che ha comunicato i gironi della tappa emiliana. Lusetti ha inoltre presentato i partner che appoggiano l’iniziativa: A-line, Subbuteo, Ferrarelle, Eurosport e Novotel.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti