Calcio a 5 - Fusione Altamarca Valdobbiadene e Possagno.

L'AltaMarca Valdobbiadene del presidente Desiderio Bortolin, militante quest'anno in serie C1 ed il Possagno di Michele Baron, neo promossa nella medesima categoria, si sono fuse ed ora la nuova società porterà il nome di Altamarca Group.

15/mag/2006 12.37.27 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Calcio a 5 serie C1

L’AltaMarca Valdobbiadene del presidente Desiderio Bortolin , militante quest’anno in serie C1 ed il Possagno di Michele Baron , neo promossa nella medesima categoria, si sono fuse ed ora la nuova società porterà il nome di Altamarca Group.
“La voglia di raccogliere le sfide, di anticipare il movimento del calcio a 5 e la creatività, fa sì che la strada del cambiamento porti due delle più importanti società nel territorio Pedemontano a creare un gruppo con obbiettivi, e valori, per far crescere il settore giovanile “.
Così si è espresso il presidente della neonata società Gianfranco Montagner, da sempre impegnato nel mondo del futsal e che ora vede coronati i suoi sforzi .
L’obbiettivo del progetto, prosegue Desiderio Bortolin, è la fusione di nuove sinergie societarie,per raggiungere una maggior forza sul territorio, ed evitare dispersioni di energie e risorse.
Per far si, che la fusione di due società sportive vada in una stessa direzione, ci conferma Michele Baron, e sia guidata in maniera imparziale, chi meglio di una figura dal carisma di Gianfranco Montagner (ex vicepresidente Fineco Treviso C5 ) poteva raccogliere i nostri consensi per la presidenza. Inoltre l’importanza del progetto e l’ambizione della nuova società ha portato ad individuare anche un personaggio a livello nazionale
alla guida del settore tecnico che per ovvi motivi di tesseramento non può per il momento essere menzionato.
L’Altamarca Gruop parteciperà al campionato di serie C 1, poi quello degli U 21 e U18 , con gli allievi reduci dalla vittoria nel campionato regionale, con i giovanissimi e probabilmente anche con una squadra femminile.
L’organigramma della neonata società è il seguente :Presidente Gianfranco Montagner ,
amministratore delegato Desiderio Bortolin, relazioni esterne Michele Baron, direttore generale Devid Bastianon, internal auditing Gianantonio Giason , manager area junior Stefano Mondin, diezione sportiva Fabio Spadaro ai quali vengono affiancati Luca Menon , commerciale e marketing, Giovanni Spagnol manager area senior, Italo Serafin amministrazione finanza e controllo, gestione e risorse Giancarlo Miazzo, immagine e comunicazione Michele Ceccato,settore medico Vania Minute, supporting area senior Gianmarco Pizzolato, Mauro Andreatta, supporting area junior Maurizio Pasqual, Paolo Boffo.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso