ROLLER SKATING DAY ...ANCHE IN AUSTRIA!

16/mag/2006 15.36.12 PattiniNews Contatta l'autore

Roller Skating Day ... anche in Austria!

Freestyle / Piste Pattinabili Users Group

E' ufficiale!
In occasione del Roller Skating Day in programma per il 21 maggio a San Candido che prevede una passeggiata sui pattini aperta a tutti fino a Lienz (Austria) e ritorno in treno l'Austria ha aderito alla proposta della giornata europea del pattinaggio organizzando un contest di freestyle per accogliere i pattinatori che giungeranno dall'Italia.
La manifestazione a Lienz inizierà alle 11 della mattina e continuerà nel pomeriggio con assegnazione di premi per i migliori 5 amatori e i migliori 3 professionisti. Il vincitore riceverà un trofeo e il titolo di "Lord of style".
Le iscrizioni vanno fatte spedendo il modulo entro il 19 maggio direttamente alla Osttirol Werbung all'indirizzo wachtlecner [at] osttirol [dot] com [1] all'attenzione del sig. Ferdinand Wagner.
Tutti i partecipanti della passeggiata che partiranno da San Candido riceveranno inoltre un benvenuto da Lienz.
Altre info: www.rollerskatingday.com

Modulo per la partecipazione al Freestyle Contest "Lord of style" - Lienz - 21 maggio 2006

- italiano (PDF) [2]
- deutch (PDF) [3]