OroCiok dà energia ai giovani cestisti al Festival del Fitness

23/mag/2006 08.44.40 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Genova, 23 maggio 2006

OroCiok dà energia ai giovani cestisti al Festival del Fitness

OroCiok, l’innovativa biscomerenda che unisce la leggerezza del biscotto “Oro” al gusto di una vera tavoletta di cioccolato, si sta scaldando per essere presente al Festival del Fitness a fianco di Basket 3, il Campionato Nazionale Interscolastico di basket tre contro tre, rivolto alle scuole medie inferiori e superiori.

Le fasi finali del torneo in cui si sono qualificate ben 40 squadre, dopo un tour che ha coinvolto 41 province, si svolgeranno proprio durante il Festival del Fitness, quest’anno nella caratteristica cornice della Fortezza da Basso di Firenze .

Saranno molti i momenti in cui OroCiok sarà a fianco dei giovani giocatori per dare la giusta energia.

Ogni squadra infatti parteciperà al momento OroCiok in cui un giocatore designato avrà a disposizione tre tiri in tre posizioni diverse sull’arco dei 6.25 metri: chi farà più canestri o, in caso di parità, chi avrà impiegato il minor tempo passerà il turno. Le gare vengono ripetute finchè non verrà designato un unico vincitore per categoria, il quale avrà in premio quattro zaini colmi di prodotti della linea OroCiok per tutta la sua squadra. La possibilità di partecipare a questo momento verrà poi data anche al pubblico presente che avrà l’opportunità di vincere le gustose biscomerende.

Inoltre verrà conferita la Coppa OroCiok alle giovani promesse di questo sport: al termine delle finali verranno infatti eletti due campioni, un ragazzo e una ragazza, scelti in base all’età , i più giovani anagraficamente, e alle capacità dimostrate in campo.

La partnership stretta con il torneo, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, ha permesso a OrioCiok di comunicare in modo divertente ed immediato al suo target di riferimento (oltre 80.000 ragazzi dai 6 ai 14 anni), trasmettendo il valore dell’alimentazione attenta abbinata allo sport.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti