Oscar del calcio a 5 LA TRIBUNA DI TREVISO

La serata verterà sulla consegna degli attestati che andranno ai giocatori militanti in squadre trevigiane dei campionati di serie C1,C2,D ma anche alle formazioni giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati regionali, vale a dire la Seep Marca Trevigiana, il Dibiesse Miane e l'Alta Marca Valdobbiadene .

23/mag/2006 13.35.14 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

La serata degli OSCAR del CALCIO A 5 della Marca Trevigiana.

Sarà una serata particolare quella nella quale verranno assegnati gli Oscar del Calcio a 5 , indetto dalla TRIBUNA DI TREVISO, presso il Ristorante Sicilia -Casa Vian a Dosson di Casier Giovedì 1 giugno, durante il party . La serata verterà sulla consegna degli attestati che andranno ai giocatori militanti in squadre trevigiane dei campionati di serie C1,C2,D ma anche alle formazioni giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati regionali, vale a dire la Seep Marca Trevigiana, il Dibiesse Miane e l’Alta Marca Valdobbiadene .Verrà anche assegnato il premio fair play del Panathlon di Treviso al personaggio o alla squadra distintasi nel corso dei campionati per un gesto significativo del fair play. A consegnarlo ci sarà il presidente trevigiano Prando Prandi.Questi i premiati delle varie categorie:
Capocannoniere.
Serie C 1 .Alexandre Tramontin ( Mareno) 41, Rodrigues De Jesus (Mareno)33.Serie C2 .
Stefano Calabretto ( Possagno ) 48 , Marco Marcella ( Centro Sport Onè ) 47, Serie D.Vinicio Prior (Atletico Castelfranco ) 79, Federico Grapputo ( Dei Mille Conegliano ) 67.
Miglior difesa.Serie C 1 .Futsal Villorba ( 58) , Gruppo Fassina Conegliano ( 67).Serie C2 .Pavimonte Montebelluna ( 93 ) , Possagno ( 103 ) . Serie D .Pederobba (84 ) , Godigese (92) .
Miglior attacco.Serie C1.Mareno ( 140) , Gruppo Fassina Conegliano (124) .Serie C2.Possagno ( 187) , Condor Sant’Angelo (141). Serie D.Came Color Service ( 229) , Colfosco Montesel ( 185 ).

Marino Silvestri
cell. 348 8143594