Lo Sci Nautico azzurro davanti a tutti ad Atlanta

28/mag/2006 11.57.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano,28 maggio 2006

 

 

Lo Sci Nautico azzurro davanti a tutti ad Atlanta

 

Unesordio di stagione più che positivo per lo sci nautico azzurro.

Glislalomisti Stelio Merolla e Matteo Luzzeri si sono classificati rispettivamenteprimo e terzo al Callaway Garden di Atlanta, dove sono in corso di svolgimentogli US Open Under 21.

Idue diciottenni Stelio Merolla, napoletano Campione Europeo Under 17 di slalomlo scorso anno in Svezia, e Matteo Luzzeri, bresciano, si sono imposti suglialtri concorrenti confermando quanto detto dal commentatore americano, che hadefinito la scuola italiana di slalom come la migliore al mondo.

Oggi mi sento di confermare questo commento–afferma il Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico SilvioFalcioni-. Gli ottimi risultati conseguitil’anno scorso agli Europei in Austria, quando conquistammo tutto ilpodio, non sono stati una casualità. La nostra è una scuola consolidata che nelcorso degli anni ha lavorato duramente per arrivare a questi livelli, graziesoprattutto al lavoro dei tecnici Andrea “Bubu” Alessi e Pierpaolo Trani”.

 

 

Permaggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl