Sollevamento Pesi: due medaglie di Pagliaro ai Mondiali Juniores

Sollevamento Pesi: due medaglie di Pagliaro ai Mondiali Juniores Roma, 29 maggio 2006 Due medaglie per Genny Pagliaro ai Mondiali Juniores Ennesima grande prova di Caterina Genny Pagliaro, giovanissima campionessa di sollevamento pesi.

29/mag/2006 17.02.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma, 29 maggio 2006

 

Due medaglie per Genny Pagliaro ai Mondiali Juniores

 

Ennesima grande prova di Caterina Genny Pagliaro, giovanissima campionessa di sollevamento pesi. Ad appena tre settimane dal bronzo vinto agli Europei di Wladislawowo, l'azzurra ha conquistato la medaglia d'oro nello strappo e quella di bronzo nel totale ai Campionati Mondiali Juniores di Hangzhou, in Cina, mancando di un soffio il gradino più alto del podio. Nella categoria dei 48 kg, la Pagliaro (172 kg il suo risultato complessivo) è stata preceduta dalla thailandese Phupruem (172 kg anche per lei) e dalla cinese Tang (175). Per l'Italia e la sua campionessa un risultato di valore storico, in considerazione del valore assoluto delle atlete in gara e dei problemi di ambientamento legati al clima e all'alimentazione.

 

[in allegato foto di Genny dopo la premiazione ed il curriculum sportivo]

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF

Stefano Petrucci

segreteria@fipcf.it

Tel. 06/36858426

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl