UPM invita tutte le studentesse di Milano all'Avon Running Tour 2006

UPM invita tutte le studentesse di Milano all'Avon Running Tour 2006         UPM INVITA TUTTE LE STUDENTESSE DI MILANO A PARTECIPARE ALL'AVON RUNNING TOUR 2006, LA CORSA DELLEDONNE CON IL CONCORSO "NATURALMENTE_CORRIAMO" UPM, azienda con casa madrefinlandese leader mondiale nella produzione di carte da stampa e per usiindustriali, affianca per il quinto anno consecutivo la corsa delle donne e, inoccasione della tappa di Milano del 28 maggio,l'ultima del tour che quest'anno ha portato Avon Running a Napoli, Catania,Roma e Verona, lancia il concorso "Naturalmente_corriamo"rivolto alle alunne delle scuole elementari, medie e superiori della provinciadi Milano.

26/apr/2006 13.07.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

UPM INVITA TUTTE LE STUDENTESSE DI MILANO

A PARTECIPARE ALL’AVON RUNNING TOUR 2006, LA CORSA DELLEDONNE

CON IL CONCORSO “NATURALMENTE…CORRIAMO”

UPM, azienda con casa madrefinlandese leader mondiale nella produzione di carte da stampa e per usiindustriali, affianca per il quinto anno consecutivo la corsa delle donne e, inoccasione della tappa di Milano del 28 maggio,l’ultima del tour che quest’anno ha portato Avon Running a Napoli, Catania,Roma e Verona, lancia il concorso “Naturalmente…corriamo”rivolto alle alunne delle scuole elementari, medie e superiori della provinciadi Milano.

AvonRunning Tour, corsa non competitiva di cinque chilometri aperta solo alledonne, è stata scelto da UPM come l’evento ottimale per comunicare il proprioimpegno di produttore responsabile e rispettoso dell’ambiente, promuovendo alcontempo i valori salutari ed “ecologici” dell’attività sportiva.

Perle vincitrici, UPM mette in palio tre viaggiper due persone ad Helsinki in collaborazione con Finnair, lacompagnia aerea nazionale finlandese, ed unafornitura di carta per la scuola che si presenterà al via della corsa all’ArenaCivica con il gruppo di ragazze più numeroso. Ad ogni ragazza che siiscriverà tramite la scuola verrà chiesto un contributo di 7€ per l’iscrizione, che verrà devoluto interamente allo IEO, l’IstitutoEuropeo di Oncologia diretto dal Prof. Umberto Veronesi, per sovvenzionare ilprogetto “Radioterapia Fast”. Caratteristica di Avon Running Tour, infatti, èche ad ogni tappa l’intero ammontare derivante dalla quote d’iscrizione vieneversato a favore di associazioni o strutture sanitarie locali che prestano lapropria opera nella ricerca per sconfiggere il tumore al seno o nel supportoalle donne vittime di violenze domestiche.

Esserepresenti alla tappa di Milano di Avon Running Tour è requisito essenziale perpoter poi partecipare al concorso “Naturalmente…corriamo”, che si svilupperànell’anno scolastico 2006-2007 ma sarà aperto anche alle ragazze checoncluderanno a giugno il proprio ciclo di studi. Il 28 maggio, al momentodell’accoglienza all’Arena Civica, presso lo stand UPM verrà consegnato allestudentesse iscritte il bando ufficiale del concorso, in cui saranno descrittele esatte tempistiche, i criteri di valutazione dei lavori e ogni altrainformazione che possa risultare utile alle ragazze per lo svolgimento del progetto.

Perinformazioni

Ufficio Stampa Avon Running Tour 2006