=?iso-8859-1?Q?Stella d'Oro al merito sportivo per la Federazione Italian?= =?iso-8859-1?Q?a Sci Nautico?=

Stella d'Oro al merito sportivo per la Federazione Italian?= =?

28/apr/2006 12.51.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 28 aprile 2006

Stella d’Oro al merito sportivo per la Federazione Italiana Sci Nautico

Il Presidente Silvio Falcioni, a nome della Federazione Italiana Sci Nautico, ha ricevuto la Stella d’Oro al merito sportivo per la crescita esponenziale dei propri iscritti nella scorsa stagione. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato direttamente dalle mani del Presidente del CONI Gianni Petrucci in occasione del Consiglio Nazionale svoltosi a Roma il 20 aprile scorso.

Nel 2005 la FISN ha aumentato del 71% il numero dei propri tesserati, un risultato mai raggiunto da alcuna Federazione non olimpica, se riferito alla percentuale di incremento. Oltre alla soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante, il notevole incremento di tesserati ha un significato concreto perché rappresenta uno dei parametri con cui avviene l’assegnazione dei dividendi del CONI.

“Desidero rivolgere un ringraziamento particolare a tutte le Associazioni - ha dichiarato il Presidente Falcioni - per il contributo prezioso dato nel raggiungimento di questo traguardo, un primo obiettivo che auspico venga ulteriormente migliorato. La politica dei piccoli passi, ma costanti nel tempo, ancora una volta ha premiato l’impegno di coloro che contribuiscono giorno per giorno a favorire il progressivo divenire della nostra Federazione, che sono onorato di presiedere”.

[in allegato il momento della consegna del riconoscimento]

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti