Domenica debutta a Verona Avon Running Tour 2006, la corsa delle donne

Domenica debutta a Verona Avon Running Tour 2006, la corsa delle donne AVON RUNNING TOUR 2006, LA CORSA DELLE DONNESPORT E SOLIDARIETA¡ A BRACCETTO DOMENICA IN PIAZZA BRA 5 maggio- Conl¡Arena a fare da sfondo suggestivo, domenica mattina debutter¤ anche a Verona l¡Avon Running Tour 2006, la corsa delle donne.

05/mag/2006 10.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

AVON RUNNING TOUR 2006, LA CORSA DELLE DONNE

SPORT E SOLIDARIETA¡¯ A BRACCETTO DOMENICA IN PIAZZA BRA

5 maggio- Conl¡¯Arena a fare da sfondo suggestivo, domenica mattina debutter¨¤ anche a Verona l¡¯Avon Running Tour 2006, la corsa delle donne.Ideata da Avon Cosmetics ed organizzata in collaborazione con il CSI ¨C CentroSportivo Italiano, la corsa non competitiva di cinque chilometri ha lo scopo diradunare nelle piazze italiane (prima di Verona il Tour ha gi¨¤ toccato Napoli,Catania e Roma e si concluder¨¤ domenica 28 maggio a Milano) quante pi¨´ donnepossibili, atlete e non, con l¡¯unico fine di passare assieme una giornata di sport, divertimento, salute e benessere. Iltutto con un occhio di riguardo alla solidariet¨¤.Come accaduto anche nelle altre citt¨¤, infatti, anche a Verona l¡¯interoricavato derivante dalle quote d¡¯iscrizione(fissate in 10€, che si dimezzano a 5€ per le studentesse che si iscrivonotramite la scuola) verr¨¤ devoluto in beneficenza. Nel caso diVerona, l¡¯ente beneficiario sar¨¤ la sezione provinciale di LILT-Lega Italiana Lotta contro i Tumori,che utilizzer¨¤ l¡¯importo per il progetto ¡°PianetaDonna¡±, tramite il quale si vuole aumentare il numero di vistepreventive e l¡¯efficienza delle cure per debellare il tumore al seno. Propriodomenica mattina in Piazza Bra, LILT permetter¨¤ alle donne che si presenterannocon il tesserino sanitario di effettuare una visita senologica grazie anche alsupporto dei macchinari forniti da GE Healthcare.

Semprein Piazza Bra verr¨¤ allestito l¡¯Avon Running Tour Village, dove le iscrittealla corsa potranno partecipare prima del via al warm-up, il riscaldamentocollettivo guidato dagli istruttori delle palestre Fitness First, e dove anchechi non prender¨¤ parte alla cinque chilometri non competitiva potr¨¤ comunquepasseggiare tra gli stand allestititi dai vari runners, ossia quelle aziendeche hanno deciso di appoggiare Avon Running Tour 2006 assecondandone l¡¯intentobenefico. Bric¡¯s ¨¨ il responsive runner, Oviesse ¨¨ il jersey runner, Levissima,Cotonella e Kia Motors sono i main runners, mentre Fitness Nestl¨¨, Parmalat Jeunesse,Fuerteventura e Dietorelle hanno il ruolo di runners. La manifestazione ¨¨sostenuta anche dai media runner locali, Tele Adige e Radio Verona, cheseguiranno da vicino l¡¯evento.

Chidecider¨¤ solo all¡¯ultimo di partecipare alla festa di Avon Running Tour,trover¨¤ sempre all¡¯interno del villaggio sar¨¤ un punto iscrizioni attivo fino atrenta minuti prima della partenza, previstaper le ore 10,30. Fino a sabato sar¨¤ comunque possibile iscriversi oscaricando il modulo dal sito www.avonrunning.it, oppurerecandosi in uno dei seguenti punti ufficiali attivi in citt¨¤ ed in provincia:

PuntoIscrizione Ufficiale

ComitatoCSI di Verona - ¡°Centro Avanzi¡± Via F.Gioia, 3 (zona Verona SUD) ¨C Tel. 045.8204031

A Verona

LegaItaliana per la Lotta contro i Tumori - SEZIONE PROVINCIALE VERONA

Via Isonzo, 16 - Tel045.8303675

Facolt¨¤ diScienze Motorie dell'Universit¨¤ di Verona -Via Casorati, 43 - Tel. 045.8425120

FitnessFirst Verona - Corso Cavour,33 - Tel. 045.592435

Punto Bric¡¯s:Campana - Via Mazzini, 13 - Tel. 045.8002216

Oviesse -Via Roma ang.Via Manin 7 - Tel. 045.8011347

ConcessionarioKIA di  Verona ¡°Gruppo Car Verona¡± - ViaFlavio Gioia, 26/a - Tel. 045.582469

FuoriVerona