OroCiok continua l'avventura Basket3

08/mag/2006 13.37.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Genova, 8 maggio 2006

OroCiok: l’energia giusta per fare canestro al Campionato Basket3!

OroCiok, l’innovativa biscomerenda che unisce la leggerezza del biscotto “Oro” al gusto di una vera tavoletta di cioccolato, si prepara ad intrattenere i campioni in erba di Basket3 con il “momento OroCiok”. Il Campionato Nazionale Interscolastico di basket tre contro tre, rivolto alle scuole medie inferiori e superiori, ora che si appresta a vivere la conclusione della fase regionale, conoscerà una coinvolgente gara di abilità.

Nelle prossime due tappe locali, le ultime di un tour attraverso 41 province di tutta Italia, OroCiok attiverà un mini torneo a eliminazione diretta di tiri da 3 punti, al quale potrà partecipare un componente per ognuna delle squadre partecipanti. Il giocatore designato avrà a disposizione tre tiri in tre posizioni diverse sull’arco dei 6.25 metri: chi farà più canestri o, in caso di parità, chi avrà impiegato il minor tempo passerà il turno. Le gare vengono ripetute finchè non verrà designato un unico vincitore per categoria, il quale avrà in premio quattro zaini colmi di prodotti della linea OroCiok per tutta la sua squadra.

I due appuntamenti si terranno a Milano il 9 maggio e a Roma il 12 e rappresentano la degna conclusione della fase regionale prima del gran finale a Firenze, dal 24 al 28 maggio, quando Basket3 vivrà la sua fase nazionale in concomitanza del Fitness Festival in programma alla Fortezza da Basso.

La partnership stretta con il torneo, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, ha permesso a OrioCiok di comunicare in modo divertente ed immediato al suo target di riferimento (oltre 80.000 ragazzi dai 6 ai 14 anni), trasmettendo il valore dell’alimentazione attenta abbinata allo sport.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti