Mapei sostiene Avon Running Tour, la corsa delle donne

Mapei sostiene Avon Running Tour, la corsa delle donne   DOMENICA 28 MAGGIO TORNA A MILANO AVON RUNNING, LACORSA DELLE DONNE: LOCAL RUNNERS MAPEI E I CENTRI COMMERCIALI SARCA E CAROSELLO Domenica 28 maggiol Arena Civica di Milanoospiterà la partenza della quinta e ultima tappa di Avon Running Tour 2006, la manifestazione podistica noncompetitiva organizzata da  Avon Cosmetics in collaborazione con il CSI - Centro Sportivo Italiano.

09/mag/2006 12.05.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMENICA 28 MAGGIO TORNA A MILANO “AVON RUNNING, LACORSA DELLE DONNE”:

LOCAL RUNNERS MAPEI E I CENTRI COMMERCIALI SARCA E CAROSELLO

Domenica 28 maggiol’Arena Civica di Milanoospiterà la partenza della quinta e ultima tappa di Avon Running Tour 2006, la manifestazione podistica noncompetitiva organizzata da  Avon Cosmetics in collaborazione con il CSI - Centro Sportivo Italiano.

Dopo otto edizioni di successo, Avon Running diventa AvonRunning Tour e torna ad invitare tutte le donne, senza limite di età ecapacità, ad unirsi ad una corsa di autentica solidarietà, cui parteciperannoMiss Italia 2005, Paola Saluzzi, tra i molti volti della TV e dello spettacolo.

Reducedal successo di partecipanti e di pubblico riscontrato nelle precedenti tappedi Napoli, Catania, Roma e Verona,Avon Running Tour terminerà il suo giro d’Italia a Milano, sede storicadella corsa, dove Avon conta di ritrovare tutte le appassionate di sempre.

Arendere ancora più bella la festa finale del Tour contribuiranno anche nuovipartner che si affiancano ai runners della manifestazione. Oltre al responsiverunner Bric’s, al jersey runner Oviesse, ai main runners Levissima,Cotonella e Kia Motors, ai runners Fuerteventura, Fitness Nestlè, ParmalatJeunesse, Dietorelle e Fitness First, al local runner ATM e a UPM,title runner della corsa delle scuole con il concorso“Naturalmente…corriamo”, per la tappa di Milanoscenderà in campo anche Mapei,leader mondiale nel settore degli adesivi e prodotti chimici perl’edilizia.

IlGruppo Mapei ha sempre dimostratogrande attenzione verso il mondo dello sport, e verso quello della corsa inparticolare, sia tramite la sponsorizzazione di eventi di forte impatto nelmondo del running, sia attraverso l’attività di Sport Service Mapei,struttura dotata di efficienti laboratori di ricerca per lo sport e diassistenza per gli atleti. Nel mondo dello sport il marchio Mapei èstoricamente legato al ciclismo, grazie alle numerose vittorie di unaformazione che, per oltre un decennio, è stata ai vertici delle graduatorieinternazionali. Ora l’impegno è rivolto anche verso altri sport. IlCentro di Ricerche Sport Service Mapei di Castellanza è infatti un prezioso puntodi riferimento per le valutazioni fisiologiche delle Squadre Nazionali di SciAlpino, per gli schermidori della Società del Giardino di Milano oltre che pernumerosi ciclisti e muntain bikers sia professionisti che dilettanti. Diestremo rilievo anche l’impegno nel podismo: il Centro di Castellanzasovrintende e coordina la pianificazione dell’attività dei più importantiatleti della formazione CoVer-Mapei e sta sviluppando con la lorocollaborazione alcuni specifici progetti di ricerca. E proprio per sostenerel’attività di ricerca per debellare il tumore al seno, Mapei ha deciso disostenere l’Avon Running Tour 2006, chein occasione della tappa di Milano devolverà allo IEOIstituto Europeo di Oncologia diretto dal Prof.Umberto Veronesi – l’intero ammontare derivante dalle quoted’iscrizione.

Proprioper avvicinarsi maggiormente al pubblico femminile anche il Centro Commerciale “Carosello” di Carugatee il Centro Commerciale “Sarca”di Sesto San Giovanni ospiteranno al loro interno i puntid’iscrizione, che si vanno così ad aggiungere al sito internet www.avonrunning.ite ai numerosi punti già attivi:

Punto Iscrizione Ufficiale:

Bric’s Boutique Corso Magenta, 37 a/b - Brescia- Tel. 030.2400996

CentroCommerciale Carosello  Carugate

CentroCommerciale Sarca      Sesto San Giovanni

FitnessFirst  Orio alSerio Via Portico, 71 - Orio al Serio (BG) - Tel.035.4596306

FitnessFirst  GallarateViale Milano, 155 – Gallarate - Tel. 0331.777543

OviesseC.C. Carosello - Carugate (MI) – Tel. 02.92151715

Oviesse VialeMarelli, 335 – Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02.2483440

Oviesse viadella Filanda, 3 – Gessate (MI) – Tel. 02.95380049

Oviesse viadegli Alpini – Buccinasco (MI) – Tel. 02.45100694

Oviesse viaGalvani, 4 – Corsico (MI) – Tel. 02.4580462