Al via le gare di ginnastica Neutromed Cup

Parma, 12 maggio 2006

DA VOLOS A CASTELLANZA: NEUTROMED SEMPRE AL FIANCO DELLA GINNASTICA DI VERTICE

Dopo gli Europei di Artistica, la prima delle sei Neutromed Cup

Partono il prossimo week end gli eventi agonistici di ginnastica di rilievo nazionale titolati dal noto brand della Schwarzkopf&Henkel. Sabato 13 e domenica 14 maggio si disputeranno infatti a Castellanza, in provincia di Varese, i Campionati Italiani di Categoria riservati allall’Aerobica, il primo dei sei eventi annuali che assumono il nome di “Neutromed Cup”.

Ai futuri campioni italiani, l’azienda metterà a disposizione un ricco premio consistente in una scorta di prodotti della Linea, la “Neutromed Bag”, l’indispensabile strumento per ogni sportivo attento all’equilibrio del proprio corpo.

L’appuntamento tricolore di Castellanza rappresenta il proseguimento dell’impegno di Neutromed nella ginnastica, che si alimenta ogni giorno di più delle grandi soddisfazioni sportive fornite dagli eredi di Yuri Chechi.  I recenti Campionati Europei di ginnastica Artistica a Volos, dove la squadra femminile ha ottenuto una importante medaglia d’oro nella competizione a squadre e ove , tra gli uomini, Andrea Coppolino ha vinto la medaglia di bronzo agli anelli , hanno infatti proiettato la Nazionale Italiana, di cui Neutromed è sponsor della Maglia Azzurra, ai vertici della ginnastica continentale ed hanno fornito l’ennesima dimostrazione che l’equilibrio tra impegno e talento è sinonimo di successo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti