Oscar del calcio a 5 LA TRIBUNA DI TREVISO

Sarà una serata particolare quella nella quale verranno assegnati gli Oscar del Calcio a 5, indetto dalla TRIBUNA DI TREVISO, presso il Ristorante Sicilia -Casa Vian a Dosson di Casier Giovedì 1 giugno, durante il party.

23/mag/2006 20.34.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

La serata degli OSCAR del CALCIO A 5 della Marca Trevigiana.

Sarà una serata particolare quella nella quale verranno assegnati gli Oscar del Calcio a 5 , indetto dalla TRIBUNA DI TREVISO, presso il Ristorante Sicilia -Casa Vian a Dosson di Casier Giovedì 1 giugno, durante il party . La serata verterà sulla consegna degli attestati che andranno ai giocatori militanti in squadre trevigiane dei campionati di serie C1,C2,D ma anche alle formazioni giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati regionali, vale a dire la Seep Marca Trevigiana, il Dibiesse Miane e l’Alta Marca Valdobbiadene .Verrà anche assegnato il premio fair play del Panathlon di Treviso al personaggio o alla squadra distintasi nel corso dei campionati per un gesto significativo del fair play. A consegnarlo ci sarà il presidente trevigiano Prando Prandi.Questi i premiati delle varie categorie:
Capocannoniere.
Serie C 1 .Alexandre Tramontin ( Mareno) 41, Rodrigues De Jesus (Mareno)33.Serie C2 .
Stefano Calabretto ( Possagno ) 48 , Marco Marcella ( Centro Sport Onè ) 47, Serie D.Vinicio Prior (Atletico Castelfranco ) 79, Federico Grapputo ( Dei Mille Conegliano ) 67.
Miglior difesa.Serie C 1 .Futsal Villorba ( 58) , Gruppo Fassina Conegliano ( 67).Serie C2 .Pavimonte Montebelluna ( 93 ) , Possagno ( 103 ) . Serie D .Pederobba (84 ) , Godigese (92) .
Miglior attacco.Serie C1.Mareno ( 140) , Gruppo Fassina Conegliano (124) .Serie C2.Possagno ( 187) , Condor Sant’Angelo (141). Serie D.Came Color Service ( 229) , Colfosco Montesel ( 185 ).

Marino Silvestri
cell. 348 8143594