Altra medaglia negli USA per lo sci nautico azzurro

Altra medaglia negli USA per lo sci nautico azzurro Milano, 8 giugno 2006 Gli Azzurrini sono pronti a stupire: si preparano ai raduni di Alta Specializzazione e vincono negli Stati Uniti Questo mese la stagione agonistica entrerà nel vivo e gli atleti dello sci nautico azzurro dimostrano di essere già in gran forma.

08/giu/2006 15.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 8 giugno 2006

Questo mese la stagione agonistica entrerà nel vivo e gli atleti dello sci nautico azzurro dimostrano di essere già in gran forma. In particolare gli sciatori più giovani dimostrano di voler conquistare da subito la ribalta internazionale facendo incetta di medaglie nei primi appuntamenti.

Merolla e Luzzeri hanno inaugurato il 2006 vincendo un oro ed un bronzo agli US Open U21 di Atlanta alla fine del mese scorso, mentre Marco Menestrina ha ribadito domenica 4 giugno la voglia di emergere di tutti gli Azzurrini conquistando un bronzo nella stessa competizione americana nella disciplina del Salto.

E mentre ad Atlanta si vince e convince, prosegue la fase preparatoria dei raduni di Alta Specializzazione presso i Centri Federali di Recetto e San Gervasio. In provincia di Novara resteranno fino al prossimo venerdì BAGNOLI Martina, CARUSO Brando, GARASSINO Francesco, PAJNI Maria Luisa, SERGUEEVA Karina e VAN DE PUTTE Luca.

A San Gervasio, invece, saranno ospiti da lunedì 12 a venerdì 16 presso la struttura di fresca inaugurazione - celebrata con grandi festeggiamenti sabato 3 giugno - gli atleti: BENATTI Nicholas, CARUSO Silvia, D’ALBERTO Lorenzo, IANNI Beatrice, SPINELLI Luca e VAN DE PUTTE Luca.

Gli avversari sono avvisati: l’Italia giovane dello sci nautico è più che mai pronta!

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti