Lo sci nautico in TV

Lo sci nautico in TVMilano, 16 giugno 2006 Lo sci nautico protagonista della trasmissione televisiva "Vivere Meglio" di Rete 4 Il Presidente della FISN Silvio Falcioni e gli atleti Azzurri Alessandra Magheri e Matteo D'Alberto saranno ospiti della trasmissione Vivere Meglio di Rete 4, in onda mercoledì 21 giugno con inizio alle 8.40.

16/giu/2006 11.22.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 16 giugno 2006

Lo sci nautico protagonista della trasmissione televisiva “Vivere Meglio” di Rete 4

Il Presidente della FISN Silvio Falcioni e gli atleti Azzurri Alessandra Magheri e Matteo D’Alberto saranno ospiti della trasmissione Vivere Meglio di Rete 4, in onda mercoledì 21 giugno con inizio alle 8.40. I tre, presenti in rappresentanza di tutta la comunità dello sci nautico italiano, presenteranno al grande pubblico televisivo lo sci nautico come sport giovane e praticabile da tutti. Il noto conduttore Fabrizio Trecca, ideatore e fondatore della trasmissione, porrà domande sulle diverse specialità che caratterizzano questo sport, con particolare riferimento alle discipline praticate da Magheri e D’Alberto, e coinvolgerà il Presidente sulle iniziative a tutto tondo intraprese dalla Federazione.

Viver Meglio è un programma fondato su una gradevole miscela di rigore scientifico e spettacolo per divertire e informare ed è costituito da diverse rubriche che si susseguono velocemente con ospiti, filmati, e dimostrazioni pratiche. Si contraddistingue per i tanti i consigli di ordine pratico forniti ad ogni puntata e che non mancheranno d’essere forniti anche dai protagonisti della puntata di mercoledì prossimo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti