Neutromed alla "Festa della Ginnastica" di Fiuggi

23/giu/2006 14.48.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 23 giugno 2006

NEUTROMED ALLA “FESTA DELLA GINNASTICA” DI FIUGGI

Neutromed sarà presente alla XIII edizione della "Festa della Ginnastica", la manifestazione sportiva della Federazione Ginnastica d’Italia che richiama a Fiuggi ogni anno più di 11.000 ginnasti con oltre 500 società.

L’evento si svolgerà dal 23 giugno al 2 luglio nel centro termale della località turistica laziale per dare vita al consueto appuntamento dedicato alla ginnastica per tutti.

Neutromed sarà a Fiuggi durante il week end (24 e 25 giugno) con un’area personalizzata dove svolgerà divertenti attività di animazione che porteranno i partecipanti a vincere premi speciali Neutromed.

L’appuntamento di Fiuggi rappresenta il proseguimento del percorso di partnership che Neutromed ha intrapreso con la ginnastica. L’azienda, infatti, in qualità di Sponsor della Maglia Azzurra e Official Partner della Federazione, prende parte durante il 2006 a quattordici eventi agonistici d’alto livello e titola le sei manifestazioni nazionali più prestigiose, tra cui appunto la tradizionale “Festa della Ginnastica” di Fiuggi. In questi eventi Neutromed scende al fianco dei grandi campioni attraverso cui intende sostenere la filosofia dello sport e l’importanza di prendersi cura del proprio corpo in modo sano, ricercando il proprio equilibrio nell’interesse della salute.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti