Sci nautico: prosegue la stagione delle Discipline Classiche

Sci nautico: prosegue la stagione delle Discipline Classiche Milano, 29 giugno 2006 Da Recetto a San Gervasio: proseguono le gare internazionali di Discipline Classiche Prosegue all'insegna delle Discipline Classiche la stagione agonistica dello sci nautico italiano: dopo il tradizionale "Recetto International", in cui gli Azzurri dello Slalom hanno offerto un'ottima prova, da domani fino a domenica 2 luglio si svolgerà il primo trofeo "International San Gervasio".

29/giu/2006 15.04.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 29 giugno 2006

Prosegue all’insegna delle Discipline Classiche la stagione agonistica dello sci nautico italiano: dopo il tradizionale “Recetto International”, in cui gli Azzurri dello Slalom hanno offerto un’ottima prova, da domani fino a domenica 2 luglio si svolgerà il primo trofeo “International San Gervasio”.

Il programma della manifestazione bresciana prevede sfide in due manches divise nei tre giorni di gara. La competizione sarà distinta per categoria - Under 14, Under 17 e Open -, oltre che per le tre specialità - Slalom, Salto e Figure. Tra i 78 iscritti provenienti da ogni parte d’Europa saranno presenti anche il ravennate Marco Riva, il trentino Christian Rampanelli ed il giovane Matteo Luzzeri, terzo ai recenti US. Master di Atlanta.

“Non è la prima volta che il lago di San Gervasio ospita un evento di tale portata - ha dichiarato il Vicepresidente della FISN Fedele Luzzeri, di origini bresciane - ma è sicuramente la prima volta che verranno sfruttate appieno le strutture ricettive create attorno al piano d’acqua: il Centro è stato inaugurato solo il 3 giugno scorso ed avrà quindi con questa gara un’occasione importante per mostrare subito le sue qualità”.

Il week end scorso a Recetto i nostri hanno solo sfiorato la vittoria, giungendo secondi con Thomas Degasperi e Irene Reinstaller, rispettivamente dietro al neozelandese Cockerman e la statunitense Hamrick, ma per l’appuntamento di domani Riva e compagni hanno già prenotato l’oro.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti