Palestriadi: sabato la prima edizione

Palestriadi: sabato la prima edizione Roma, 13 luglio 2006 Sabato a Ostia Lido la prima edizione delle Palestriadi Le discipline della palestra trasformate in una gara a squadre, a livello nazionale: ecco le "Palestriadi", la prima manifestazione-evento - a carattere prettamente promozionale - promossa dalla Fipcf (Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica), per offrire un momento di aggregazione ai praticanti le discipline tipiche delle attività svolte nelle palestre.

Allegati

13/lug/2006 14.50.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma, 13 luglio 2006

  

 

Sabato a Ostia Lido la prima edizione delle Palestriadi

 

Le discipline della palestra trasformate in una gara a squadre, a livello nazionale: ecco le “Palestriadi”, la prima manifestazione-evento - a carattere prettamente promozionale - promossa dalla Fipcf (Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica), per offrire un momento di aggregazione ai praticanti le discipline tipiche delle attività svolte nelle palestre.

Sabato 15 luglio al Palasport di Ostia Lido, con inizio alle ore 9, squadre maschili e femminili - composte da 4 atleti ciascuna - si confronteranno in una gara-circuito articolata in 4 prove: corsa su treadmill (tapis roulant), corsa su bike stazionaria, trazioni alla lat machine e distensioni su panca orizzontale.

5 i minuti a disposizione per le prime due prove; 1 (con un intervallo di recupero di 3') + 1 per le ultime due: si tratterà ovviamente di coprire la maggior distanza, o di effettuare il maggior numero di esercizi, nel tempo prestabilito.

Le prime tre squadre maschili e femminili saranno premiate con medaglie e trofei. Sono inoltre previsti premi per le migliori prestazioni assolute di ogni singolo esercizio e gadgets per tutti i partecipanti. 

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF

Stefano Petrucci

segreteria@fipcf.it

Tel. 06/36858426

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl