Grande successo per la prima edizione delle Palestriadi

Grande successo per la prima edizione delle Palestriadi Roma, 17 luglio 2006 Grande successo per la prima edizione delle Palestriadi Si è chiusa con un grande successo la prima edizione delle Palestriadi, la gara-evento a squadre promossa dalla Fipcf - Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica - studiata per offrire un momento di aggregazione ai praticanti le discipline tipiche delle attività svolte nelle palestre.

17/lug/2006 15.13.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma, 17 luglio 2006

 

 

Grande successo per la prima edizione delle Palestriadi

 

Si è chiusa con un grande successo la prima edizione delle Palestriadi, la gara-evento a squadre promossa dalla Fipcf - Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica - studiata per offrire un momento di aggregazione ai praticanti le discipline tipiche delle attività svolte nelle palestre.

Al Palasport di Ostia Lido, il titolo maschile è stato conquistato dalla Società Sportiva "Dima Welness Torrenova" (Lazio), che ha raccolto 4038 punti nelle quattro prove previste dal circuito (treadmill, bike stazionaria, panca orizzontale, lat machine).

Sul podio anche la formazione umbra "Albachiara-Leoni 1", seconda con 3708 punti, e quella siciliana "Trinacria Lotta", terza con 3692.

Il titolo femminile è andato alla Società Sportiva "All-Round Warriors" (Lazio), con punti 1800; seconda la formazione umbra "Albachiara - Volpi", con punti 1417.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF

Stefano Petrucci

segreteria@fipcf.it

Tel. 06/36858426

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl