Sci Nautico: Campionati Mondiali jr di discipline classiche

Sci Nautico: Campionati Mondiali jr di discipline classiche Milano, 19 luglio 2006 Domani partono i Campionati Mondiali junior di Discipline Classiche: quattro giovani azzurri alla conquista del titolo iridato Da domani, giovedì 20 luglio, a domenica 23 si terranno a Moissac, in Francia, i Campionati Mondiali junior di Discipline Classiche, ai quali prenderanno parte quattro giovani atleti azzurri.

19/lug/2006 12.32.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 19 luglio 2006

Domani partono i Campionati Mondiali junior di Discipline Classiche: quattro giovani azzurri alla conquista del titolo iridato

La delegazione italiana, già in Francia da lunedì, comprende Silvia Caruso, Beatrice Ianni e Luca Van De Putte accanto alla “veterana” Karina Sergueeva, alla sua quarta competizione iridata, con una medaglia di bronzo in Figure nel palmares. A guidare la missione francese sarà Pierpaolo Trani, tecnico federale di Alta Specializzazione.

Il programma della quattro-giorni francese:

Giovedì 20

14h30    Salti F

Salti M

20h00    Cerimonia di premiazione

Dopo i Campionati Mondiali, la Nazionale U21 azzurra sarà impegnata negli Europei di Vilvoorde, in Belgio, in cui cercherà di bissare e migliorare l’ampio bottino di medaglie raccolto l’anno scorso.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti