In esclusiva e diretta su Inter Channel: Tottenham - Inter

In esclusiva e diretta su Inter Channel: Tottenham - Inter Domenica 30 luglio alle 16.00, ora italiana, in esclusiva su INTER CHANNEL - canale 232Tottenham Hotspur Vs FC Internazionale In diretta alle 15.00, ora locale, dallo stadio "White Hart Lane" di Tottenham, Londra Milano, 28 luglio 2006 - Domenica 30 luglio prossimo, in esclusiva per l'Italia alle ore 16.00 - 15.00 ora locale - Inter Channel, il Canale ideato e prodotto da RAI Trade, trasmetterà in diretta, in chiaro su SKY, la partita amichevole tra Tottenham Hotspur e Internazionale FC allenata da Roberto Mancini.

28/lug/2006 12.01.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Tottenham Hotspur Vs FC Internazionale

In diretta alle 15.00, ora locale, dallo  stadio "White Hart Lane" di Tottenham, Londra

Milano, 28 luglio 2006 - Domenica 30 luglio prossimo, in esclusiva per l’Italia alle ore 16.00 - 15.00 ora locale - Inter Channel, il Canale ideato e prodotto da RAI Trade, trasmetterà in diretta, in chiaro su SKY, la partita amichevole tra Tottenham Hotspur e Internazionale FC allenata da Roberto Mancini.

Nella mattinata di sabato 29 allenatore e squadra partiranno alla volta di Londra dove domenica si disputerà il primo dei quattro incontri amichevoli internazionali previsti per la preparazione estiva del club.

Una grande partita in esclusiva su INTER CHANNEL, il canale di SKY che, con soli 8,00 euro al mese di abbonamento, anche d’estate, offre interviste, news, gli allenamenti da Appiano Gentile e tanto emozionante calcio.

Solo su INTER CHANNEL, Canale 232 !

Per maggiori informazioni:

RAI TRADE