su INTER CHANNEL Watford FC Vs. FC Internazionale

03/ago/2006 14.51.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Martedì 8 agosto  alle 20.45 , ora italiana, in esclusiva su INTER CHANNEL - canale 232

Watford FC Vs FC Internazionale

In diretta alle 19.45, ora locale, dallo  stadio " Vicarage Road " di Watford

Milano, 03 agosto 2006 -  Inter Channel, il Canale 232  di SKY, ideato e prodotto da RAI Trade, che ti fa entrare da protagonista nel mondo dell’Inter, trasmetterà martedì 8 agosto prossimo, in esclusiva per l’Italia, alle ore 20.45 - ora locale 19.45- il secondo degli incontri amichevoli in Inghilterra Watford FC Vs FC Internazionale.

Dopo la prima delle quattro partite amichevoli internazionali previste per la preparazione estiva del club,  disputatasi domenica 30 luglio a Londra, contro il  Tottenham Hotspur, il team di Mancini solcherà ancora il tappeto verde inglese, alle prese con un altro club glorioso.

INTER CHANNEL offre al proprio pubblico anche questo spettacolo.

Disponibile sulla piattaforma SKY con soli 8,00 euro al mese di abbonamento, Inter Channel consente a tutti gli appassionati della squadra nero-azzurra di vivere le emozioni da tifoso comodamente a casa propria !

Partite in differita, allenamenti, news dai ritiri e curiosità dei pre e post partita, oltre che interviste esclusive ai giocatori e all’allenatore: un mondo di sport da scoprire giorno dopo giorno, tutto l’anno.

Solo su INTER CHANNEL, Canale 232 !

Per maggiori informazioni:

RAI TRADE