Esodo di pattini alle Valli di Rosolina

Esodo di pattini alle Valli di RosolinaPattiniNews - Comunicatowww.pattininews.it redazione [at] pattininews.itTorna la classica gita di mezza estate, tra tuffi, passeggiate sul bagnasciuga e gelati indolenti...Cosa c'è di meglio di un suggestivo percorso tra more e aironi cinerini per sgranchire le gambe?

10/ago/2006 03.58.00 PattiniNews Contatta l'autore

PattiniNews - Comunicato
www.pattininews.it
redazione [at] pattininews.it

Cosa c'è di meglio di un suggestivo percorso tra more e aironi cinerini per sgranchire le gambe? PattiniNews e il PPUG propongono la gita alle Valli di Rosolina, tra Portesine, la laguna Caleri e il Cason Moceniga: un percorso facile e adatto a tutti, 25 km su splendido asfalto.
L'appuntamento è per domenica 13 agosto 2006, ore 17.00 presso la località Portesine. Per ulteriori informazioni scrivete alla nostra redazione. Sono disponibili le gallerie delle edizioni precedenti: ricognizione, "tra pioggia e terra", "arcobaleno".

La URL di questo articolo è: