Aspettando la "Notte Bianca" con il Dream Team di sci nautico

Aspettando la "Notte Bianca" con il Dream Team di sci nauticoGentile collega, La invitiamo al press lunch Aspettando la Notte Bianca con il Dream Team di sci nautico, l'incontro volto a presentare alla stampa lo spettacolo del Dream Team di sci nautico in programma il giorno prima della Notte Bianca di Roma.L'appuntamento è fissato per martedì 5 settembre alle 12.00, presso la Terrazza Cythera, al Parco Centrale dell'EUR (angolo via Tupini) - Roma.

29/ago/2006 15.09.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Gentile collega,

La invitiamo al press lunch Aspettando la Notte Bianca con il Dream Team di sci nautico, l'incontro volto a presentare alla stampa lo spettacolo del Dream Team di sci nautico in programma il giorno prima della Notte Bianca di Roma.

L'appuntamento è fissato per martedì 5 settembre alle 12.00, presso la Terrazza Cythera, al Parco Centrale dell'EUR (angolo via Tupini) Roma.

RSVP:

Enrico Gelfi