Roma Channel: 3 mesi gratuiti per chi si abbona entro il 30.9

Roma Channel: 3 mesi gratuiti per chi si abbona entro il 30.9 ROMA CHANNEL - canale 234 TRE MESI GRATUITI PER CHI SI ABBONA ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2006 Roma, 31 agosto 2006 - ROMA CHANNEL, il canale in onda su SKY, offre tre mesi di abbonamento gratis a chi si abbona dal 1° al 30 settembre 2006.

31/ago/2006 17.11.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

ROMA CHANNEL - canale 234

TRE MESI GRATUITI PER CHI SI ABBONA ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2006

La promozione, cui si aderisce chiamando il numero 199.11.44.00 (tariffa massima pari a 0,15 Euro/Min IVA incluso da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato) è rivolta sia agli abbonati SKY che a chi intende sottoscrivere per la prima volta un abbonamento ed è relativa all'option Roma Channel a partire dal pacchetto Mondo SKY. I pagamenti sono effettuabili  con CC o RID.

Disponibile sulla piattaforma SKY con soli 8,00 euro al mese di abbonamento, Roma Channel consente a tutti gli appassionati della squadra giallorossa di vivere le emozioni della propria squadra in diretta Tv!

Il Canale, infatti, trasmette in differita le partite di Campionato e di Coppa e realizza collegamenti in diretta dallo stadio prima e dopo la partita, raccogliendo interviste esclusive, rilasciate dai giocatori usciti dagli spogliatoi. Ogni giorno immagini uniche, novità di calcio mercato, conferenze stampa.

E ancora: la preparazione atletica, i ritiri, le amichevoli per vivere al massimo la passione calcistica.

Un mondo di sport da scoprire giorno dopo giorno, tutto l’anno, nel corso della  nuova e intensa  stagione che vedrà i giallo rossi protagonisti assoluti.

Solo su ROMA CHANNEL, Canale 234!

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti