Inter Channel: 3 mesi gratuiti per chi si abbona entro il 30.9

31/ago/2006 17.18.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

INTER CHANNEL - canale 232

TRE MESI GRATUITI PER CHI SI ABBONA ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2006

Roma, 31 agosto 2006 - INTER CHANNEL, il canale in onda su SKY, offre tre mesi di abbonamento gratis a chi si abbona dal 1° al 30 settembre 2006.

La promozione, cui si aderisce chiamando il numero 199.11.44.00 (tariffa massima pari a 0,15 Euro/Min IVA incluso da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato), è rivolta sia agli abbonati SKY che a chi intende sottoscrivere per la prima volta un abbonamento ed è relativa all'option Inter Channel a partire dal pacchetto Mondo SKY. I pagamenti sono effettuabili  con CC o RID.

Disponibile sulla piattaforma SKY con soli 8,00 euro al mese di abbonamento, Inter Channel regala a tutti gli appassionati nerazzurri le emozioni della propria squadra in diretta tv! Interviste esclusive, notizie dal calcio mercato, conferenze stampa, i ritiri del team.

Il Canale, inoltre, trasmette in differita le partite di Campionato e di Coppa e realizza collegamenti in diretta dallo stadio prima e dopo la partita, raccogliendo interviste esclusive, rilasciate dai giocatori usciti dagli spogliatoi. E ancora: gli allenamenti di Appiano Gentile, le partite amichevoli e tanti altre curiosità sulla squadra.

365 giorni l’anno, 24 ore al giorno. La passione abita qui.

Solo su INTER CHANNEL, Canale 232!

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti