"Wake Zone Cup": il prossimo week end si terrà la fi?= =?iso-8859-1?Q?nale?nale

"Wake Zone Cup": il prossimo week end si terrà la fi?= =?

01/set/2006 11.07.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 1 settembre 2006

“Wake Zone Cup”: il prossimo week end si terrà la finale

Il prossimo week end del 2 e 3 settembre si svolgerà la finale della “Wake Zone Cup”, il campionato nazionale a squadre di wakeboard. L’evento si terrà al lago di Pusiano, in provincia di Como, sede negli anni ‘80 del vecchio Centro Federale di sci nautico.

A scendere in acqua saranno oltre dieci club provenienti da tutta Italia, pronti a conquistare un titolo per il quale verrà messo a disposizione un montepremi importante. Le squadre finaliste, la cui classifica è comandata da Jolly Racing Club Lezzeno (50 punti), IVS Varco Sabino (46 punti) e Les Ski Nautiques Viverone (44 punti), sono state selezionate durante le tre prove regionali svolte in estate a Varco Sabino (Rieti), Lido delle nazioni (Ferrara), Viverone (Biella).

Le premiazioni si terranno domenica pomeriggio alla presenza del Presidente della FISN, Silvio Falcioni.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti