Europei Jr di Palermo: è già un grande successo per l'Italia

Europei Jr di Palermo: è già un grande successo per l'Italia Roma, 5 settembre 2006 Primo giorno di gara agli Europei Juniores di Palermo ed è già un grande successo per l'Italia Tre medaglie d'oro per Genny Pagliaro nella prima giornata dei Campionati Europei juniores di sollevamento pesi, che si stanno svolgendo a Palermo.

05/set/2006 20.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  

Roma, 5 settembre 2006

 

 

Primo giorno di gara agli Europei Juniores di Palermo ed è già un grande successo per l'Italia

 

Tre medaglie d'oro per Genny Pagliaro nella prima giornata dei Campionati Europei juniores di sollevamento pesi, che si stanno svolgendo a Palermo.

La formidabile atleta di Caltanissetta, appena 17.enne, si è affermata nella gara dello strappo, in quella dello slancio e nel totale, nella categoria dei 48 kg. Nella prova dello strappo, in particolare, alzando 82 kg, la Pagliaro ha stabilito il nuovo primato italiano assoluto. 172 kg il suo riscontro finale per il titolo europeo juniores, contro i 156 della seconda classificata, la polacca Karpinska, e i 148 della bulgara Kovalenko.

 

[in allegato foto della giovane atleta in azione]

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF

Stefano Petrucci

segreteria@fipcf.it

Tel. 06/36858426

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl