Il Giro di Bologna sui pattini - domenica 17 settembre 06

13/set/2006 11.00.00 PattiniNews Contatta l'autore

Ci siamo! Finalmente il Giro di Bologna, attesissimo, anche perchè il programma si presenta ancora più ricco rispetto allo scorso anno.
Gli amici InBoSkate ci aspettano per rivisitare i loro Parchi e gli scorci urbani, tra viuzze periferiche e portici cittadini: un percorso vario, sempre attraente, nuovo a ogni angolo.
La passeggiata necessita sì di un minimo di esperienza su porfido e marciapiedi, ma gli InBoSkate vantano senz'altro grande esperienza anche nell'accompagnare i meno esperti e tutti avranno senz'altro modo di divertirsi senza sentirsi mai soli.
La partenza è prevista per le ore 10.30 dal Parco della Montagnola, con ritrovo alle 10. La passeggiata avrà termine circa alle 15, con pausa pranzo alle 13.30. Per chi ha fiato, tempo e voglia, la festa continua ai Giardini Margherita: cercate di non perdervi nemmeno questo pezzetto di festa, perchè anche nel freestyle gli amici Bolognesi costituiscono uno spettacolo delizioso e sono maestri valenti!
Che dire? Semplicemente PARTECIPATE! L'esperienza dello scorso anno è stata molto bella, Bologna è raggiungibile un po' da ogni dove e si tratta poi in effetti dell'ultimo ritrovo PPUG del 2006...almeno tra quelli ufficialmente in calendario!
Segnalate la vostra adesione, per motivi organizzativi, a inboskate@gmail.com.
Scaricate e diffondete la locandina!
E intanto che aspettate...riguardate articolo e foto dello scorso anno!
A presto!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

La URL di questo articolo è: