Comunicato Stampa MARCA TREVIGIANA calcio a 5

16/set/2006 17.30.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

16.09.06

Al club house del Golf Club di Castelfranco Veneto c’è stato il primo importante atto della nuova stagione del calcio a 5 della società MARCA TREVIGIANA , che quest'anno ha quale main sponsor FOSCARIN , con la presentazione della società al gran completo.
Una serata alla quale hanno preso parte autorità sportive e politiche , sia regionali che provinciali, e nella quale si è sfoggiato tutto il sistema organizzativo della società , e l’apparato agonistico al gran completo , dal nuovo organigramma sociale, alle squadre che militeranno in serie A2, nell’Under 21 e nell’Under 18.
Una sifatta dimostrazione di serietà e di preparazione è culminata con le parole del mister della prima squadra, Ramiro Lopez Diaz , che si è detto soddisfatto di quanto gli ha messo a disposizione la società, e che quindi si sente in obbligo di dire che c’è solo una parola da anteporre a tutto. La conquista della serie A.
Il direttore sportivo Fulvio Strim ha poi detto che , rimescolando un po’ le carte, le parole del mister sono quelle che vanno pronunciate perchè con una simile struttura, dopo un lavoro di preparazione estenuante ma proficuo , i risultati verranno .
Hanno poi preso la parola il vice presidente della FIGC Veneta, Fiorenzo Vaccari, il vice presidente del CONI di Treviso, Mario Sanson, l’assessore allo sport del Comune di Montebelluna Loris Poloni ed ha chiuso gli interventi il consigliere della Provincia di Treviso, nonchè arbitro di serie A di calcio a 5 , Mauro Favaro .

MARCA TREVIGIANA
Marino Silvestri
cell. 348 8143594

P.S. E' appena stato messo on line il sito www.marcatv.it nel quale potrete trovare delle foto che vi potrebbero essere utili.