Calcio a 5 Gabriel MIRAGLIA convocato in nazionale

16/set/2006 20.10.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

16.09.06

La Marca Trevigiana ha già fatto centro ancor prima di iniziare il campionato di A2 . Massimo Bello, presidente della società A.S.D. Marca Trevigiana, ha ricevuto dalla segreteria della federazione il telegramma di convocazione per la nazionale under 21 del proprio portiere Gabriel Miraglia. Il diciannovenne italo brasiliano , è stato convocato per un raduno con la Nazionale di calcio a 5 Under 21 che si terrà all’Acquacetosa di Roma dal 24 al 27 settembre.Arrivato lo scorso anno a Treviso ,ll giovanissimo portiere si è messo subito in luce sostituendo a metà campionato l’infortunato argentino De Rose e da quel momento è stato un punto fisso della squadra . In Brasile aveva giocato nelle giovanili del San Cristovao, del Flamenco, della Fluminense e dell’Olaria dove nel 2004 aveva vinto il campionato Under 21. Una convocazione inaspettata , ma meritata, per la quale viva è la soddisfazione dei dirigenti e di tutto lo staff della Marca Trevigiana , la prima di un proprio atleta nelle fila della nazionale.

MARCA TREVIGIANA
MARINO SILVESTRI