Roma Channel: prosegue la campagna promozionale

19/set/2006 13:00:00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

ROMA CHANNEL - canale 234

PROSEGUE LA PROMOZIONE: TRE MESI GRATUITI PER CHI SI ABBONA FINO A FINE SETTEMBRE

Roma, 19 settembre 2006 -  Continua fino a fine mese la promozione di ROMA CHANNEL, il canale di SKY 234, con l’offerta di tre mesi gratuiti di abbonamento a chi si abbona dal 1° al 30 settembre 2006.

La campagna di abbonamento - di cui alleghiamo la creatività di Francesca Bianchi per Image Solutions - prevede da lunedì 18 settembre 1000 cartelli  bus stop distribuiti nella città di Roma, la distribuzione allo Stadio Olimpico di flyers promozionali in occasione dell’incontro Roma - Inter del 20 settembre prossimo e la presenza di backdrop posizionati in area media in occasione delle interviste a giocatori e dirigenza trasmesse dal Canale e realizzate dalla redazione di Roma Channel.

La promozione, cui si aderisce chiamando il numero 199.11.44.00 (tariffa massima pari a 0,15 Euro/Min IVA incluso da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato), è rivolta sia agli abbonati SKY che a chi intende sottoscrivere per la prima volta un abbonamento ed è relativa all'option Roma Channel a partire dal pacchetto Mondo SKY. I pagamenti sono effettuabili  con CC o RID.

Disponibile sulla piattaforma SKY con soli 8,00 euro al mese di abbonamento, Roma Channel consente a tutti gli appassionati della squadra giallo rossa di vivere le emozioni della propria squadra in diretta!

Solo su ROMA CHANNEL, Canale 234!

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti