La gara di sci nautico "Mediterraneo Ponte di Pace" è stata annullata?

20/set/2006 13.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

La gara di sci nautico “Mediterraneo Ponte di Pace” è stata annullata

L’Assessorato all’Idroscalo, sport e tempo libero della Provincia di Milano e la FISN - Federazione Italiana Sci Nautico - comunicano che l’evento “Mediterraneo: un ponte per la pace”, in programma all’Idroscalo il 23 e 24 settembre è stato annullato.

L’Assessorato e la Federazione valuteranno nei prossimi mesi una riprogrammazione per l’anno 2007 di questa iniziativa volta a ribadire gli obiettivi stabiliti in seguito alla costituzione della PECOMEC - Permanent Conference of the Mediterranean Countries - ossia creare momenti di aggregazione, promuovere lo sci nautico e favorire gli scambi di informazioni culturali e tecniche legate a questo particolare sport tra i Paesi già avanzati nello svolgimento dello sci nautico e quelli che si stanno avvicinando alla disciplina.

Milano, 20 settembre 2006

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Assessorato all’Idroscalo e sport                           Ufficio Stampa FISN

Sound PR                                                                                           Studio Ghiretti

Laura Calevo / Alice Prencipe                                                                Enrico Gelfi

Email: l.calevo@soundpr.it / alice@soundpr.it                                          enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. + 39 02-80649.227-207                                                                  Tel. 0521-242145

www.soundpr.it

Segreteria assessorato alla partecipazione, pace,

cooperazione internazionale, idroscalo, sport e tempo libero,

politiche giovanili della Provincia di Milano

Tel. 02-77405900-01