Tiro a segno: Finale di Coppa Europa a 300m

Tiro a segno: Finale di Coppa Europa a 300mRoma, 20 settembre 2006 Finale di Coppa Europa a 300m: occhi puntati su Marina Giannini Si terrà il prossimo fine settimana a Winterthur, in Svizzera, la Finale di Coppa Europa per le specialità del tiro a 300m, alla quale prenderanno parte i venti migliori tiratori provenienti da tutto il continente.

20/set/2006 13.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 20 settembre 2006

Finale di Coppa Europa a 300m: occhi puntati su Marina Giannini

Si terrà il prossimo fine settimana a Winterthur, in Svizzera, la Finale di Coppa Europa per le specialità del tiro a 300m, alla quale prenderanno parte i venti migliori tiratori provenienti da tutto il continente. Le speranze azzurre sono riposte in Marina Giannini, attualmente quarta nel ranking europeo.

Giannini parte per la Svizzera con grande entusiasmo. “Quest’anno ho già raggiunto un risultato prestigioso conquistando l’argento ai Mondiali di Zagabria, quindi mi appresto ad affrontare questo importante appuntamento con il dovuto ottimismo. Considerato che pratico questo sport da soli due anni direi che qualunque risultato sportivo possa ottenere, sia da accogliere con entusiasmo”.

La 41enne ferrarese gareggerà venerdì 22 nell’Arma Libera a terra, mentre la competizione proseguirà anche sabato e domenica con le finali delle restanti cinque discipline: Arma Libera 3 posizioni (m/f), Arma Libera 3 posizioni master (m/f), Arma Libera a terra master (m/f), Fucile Standard (m) e Fucile Standard master (m).

Per maggiori informazioni:

Enrico Gelfi