I Campionati Italiani di Biathlon Atletico a Milano

I Campionati Italiani di Biathlon Atletico a Milano Roma, 21 settembre 2006 I CAMPIONATI ITALIANI DI BIATHLON ATLETICO A MILANO Si svolgeranno domenica prossima a Milano, presso il Centro Sportivo Saini di Via Carelli, i Campionati italiani di Biathlon Atletico, specialità che rientra nell'attività organizzata dalla Fipcf, la Federazione Italiana Pesisitica e Cultura Fisica.

21/set/2006 13.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 21 settembre 2006

I CAMPIONATI ITALIANI DI BIATHLON ATLETICO A MILANO

Alla manifestazione, aperta a uomini e donne, parteciperanno 220 atleti suddivisi in 5 classi di età: "Speranze" (17-18 anni), "Juniores" (19-20), "Seniores" (21-40), "Master A" (41-50), "Master B" (da 51 in su).

La gara si svolge attraverso due prove: una sulla panca, con una serie di esercizi regolati dalle norme tecniche dei Power Games, e una di corsa in pista, sulla distanza del miglio.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF