Sci nautico: Trofeo Città di Roma e KLI Trophy

22/set/2006 15.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano, 22 settembre 2006

 

 

Trofeo Città di Roma e KLI Trophy: due eventi prestigiosi per chiudere la stagione alla grande

 

Si terranno questo fine settimana due importanti eventi che anticiperanno la conclusione della stagione agonistica delle Discipline Classiche: il Trofeo Città di Roma, riservato agli sciatori di Slalom, ed il tradizionale KLI Trophy, aperto invece a Slalom, Figure e Salto.

L’appuntamento romano, che si concentrerà in tre manches tra sabato e domenica prossimi, si terrà al laghetto di via Tiberina e coinvolgerà tre categorie di età: under 14 - open - senior. Tra gli oltre cinquanta partecipanti di tutta Europa figureranno anche gli azzurri Matteo Ianni, Marina Mosti, Carlo Allais, Matteo Luzzeri e Beatrice Ianni.

Il KLI Trophy, invece, è iniziato questa mattina al Lago Ghiarine di Ravenna e durerà fino al tardo pomeriggio di domenica 24. Rispetto alla gara di Roma si svolgerà in sole due manches, ma sarà maggiore il numero degli iscritti e delle categorie partecipanti: under 14 - under 17 - open - senior.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it  

0521/1910092

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl